“Piacenza e il carcere”: oggi gli incontri negli istituti superiori FOTO foto

Mattinata d'incontri negli istituti superiori della città di Piacenza, dove gli studenti hanno partecipato alle iniziative promosse nelle scuole nell'ambito della tre giorni di "Piacenza e il carcere"

Mattinata d’incontri negli istuti superiori della città di Piacenza, dove gli studenti hanno partecipato alle iniziative promosse nelle scuole nell’ambito della tre giorni di “Piacenza e il carcere”, iniziativa volta a far conoscere la realtà della detenzione. I giovani hanno ascoltato l’esperienza di personalità quotidianamente a confronto con il mondo della reclusione, come educatori, volontari, psicologi e mediatori. 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.