Scomparso don Pietro Felloni: giovedì i funerali alle 14.30

E’ morto nella clinica delle Piccole Figlie di Parma don Pietro Felloni, parroco di Bacedasco Basso.

Più informazioni su

E’ morto ieri sera nella clinica delle Piccole Figlie di Parma don Pietro Felloni, parroco di Bacedasco Basso.
 
Don Pietro Felloni era nato il 22 aprile 1930 a Metti ed era stato ordinato sacerdote il 4 giugno 1960.

Aveva iniziato il proprio servizio pastorale come curato a Vernasca e poi nominato parroco nel 1963 a Settesorelle; rinunciò alla parrocchia il 1° novembre 1975 e lo stesso giorno gli  fu affidata la parrocchia di Tosca. Dall’8 agosto 1988 era parroco di Bacedasco Basso.
 
Questa sera, mercoledì, alle ore 20,30, un San Rosario sarà recitato nella sua abitazione di Metti; i funerali si terranno nella parrocchiale di Metti giovedì 29 alle 14,30 e saranno presieduti dal vicario generale mons Giuseppe Illica, essendo il vescovo mons. Gianni Ambrosio impegnato a Parigi con la Comece.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.