Ubriaco alla guida causa incidente in Strada Valnure: denunciato

Il sinistro stradale risale al 23 ottobre scorso: coinvolte due vetture, fortunatamente senza gravi conseguenze. Uno dei conducenti, un 21enne venezuelano, è risultato positivo all'alcol test, che ha rivelato un tasso di 1.31, ben sopra il limite consentito dalla legge,facendo scattare la denuncia. 

Ubriaco alla guida causa incidente in Strada Valnure a Piacenza:è quanto accertato dai carabinieri, che nei giorni scorsi hanno denunciato il responsabile per guida in stato di ebbrezza.

Il sinistro stradale risale al 23 ottobre scorso: coinvolte due vetture, fortunatamente senza gravi conseguenze. Uno dei conducenti, un 21enne venezuelano, è risultato positivo all’alcol test, che ha rivelato un tasso di 1.31, ben sopra il limite permesso dalla legge,facendo scattare la denuncia e il ritoro della patente.

Nel corso di un controllo delle strade di città e provincia, nei giorni scorsi i carabinieri hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza anche un 33enne piacentino, con un tasso 4 volte superiore al consentito (2,71) e un 35enne della città, con un tasso di 1,65. Inoltre un parmense di 26 anni è stato trovato con una mazza da baseball in auto: un possesso ingiustificato, che gli è costato una denuncia per porto di oggetti atti ad offendere. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.