Bagni pubblici chiusi in centro. Il consigliere Colla “sbotta” e riaprono

Polemica furibonda di Roberto Colla, consigliere comunale (Moderati) per la chiusura dei bagni pubblici in centro a Piacenza, nel pomeriggio che rappresenta l'avvio dei festeggiamenti per Natale

Più informazioni su

Polemica furibonda di Roberto Colla, consigliere comunale (Moderati) per la chiusura dei bagni pubblici in centro a Piacenza, nel pomeriggio che rappresenta l’avvio dei festeggiamenti per Natale.

Con gli ambulanti impegnati nel mercatino di piazza Cavalli e le vie del centro invase dagli amanti dello shopping. Una sfuriata, a margine della presentazione del gioco benefico ‘Piacenza, la città delle 3 C’, che ha sortito gli effetti sperati.

I bagni pubblici infatti sono stati subito aperti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.