Bimbo di 18 mesi “si chiude” in auto. Salvato dai vigili del fuoco

I vigili del fuoco si improvvisano, all'occorrenza, anche clown. Una risorsa in più che può servire, quando si deve distrarre un bimbo di 18 mesi, che inavvertitamente ha fatto scattare la chiusura di sicurezza dell'auto, mentre i genitori stavano caricando la spesa nel parcheggio di un IperMercato a Piacenza.

Più informazioni su

I vigili del fuoco si improvvisano, all’occorrenza, anche clown. Una risorsa in più che può servire, quando si deve distrarre un bimbo di 18 mesi, che inavvertitamente ha fatto scattare la chiusura di sicurezza dell’auto, mentre i genitori stavano caricando la spesa nel parcheggio di un IperMercato a Piacenza. Mentre i colleghi intrattenevano il bambino per tenerlo occupato, dall’altra parte i vigili del fuoco riuscivano ad aprire la portiera dell’auto, e riconsegnare il piccolo alla mamma e al papà. Un’avventura che è finita bene, con solo un grande spavento per i genitori. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.