Castell’Arquato, rubano la cassaforte del market con 25mila euro

Rubano la cassaforte del supermercato. E' accaduto nella serata del 12 novembre a Castell'Arquato (Piacenza)

Più informazioni su

Rubano la cassaforte del supermercato. E’ accaduto nella serata del 12 novembre a Castell’Arquato (Piacenza), dove i malviventi hanno agito poco dopo l’orario di chiusura di un punto vendita situato in via Marconi del comune della Val d’Arda.

Intorno alle 21,30 sul posto sono intervenuti i vigilanti dell’Ivri per verificare una segnalazione d’allarme. La pattuglia riscontrava una finestra sul retro forzata e la cassaforte risultava asportata. Ancora da quantificare il bottino, che comunque si dovrebbe aggirare intorno ai 25mila euro.

Sul posto sono giunti anche i carabinieri della stazione locale per le indagini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.