Dosi incontra il colonnello Petroni, nuovo direttore del Polo di mantenimento

Un incontro di saluto dai toni cordiali, nel corso del quale il colonnello Petroni ha illustrato l’attività portata avanti all’interno della struttura, nella quale operano oltre 800 dipendenti

Più informazioni su

Il sindaco Paolo Dosi ha ricevuto questa mattina in Municipio il colonnello Tommaso Petroni, comandante del Polo di Mantenimento Pesante Nord di Piacenza, subentrato da pochi giorni al generale Claudio Totteri, al timone dell’ex arsenale militare dal 2011. 

Un incontro di saluto dai toni cordiali, nel corso del quale il colonnello Petroni ha illustrato l’attività portata avanti all’interno della struttura, nella quale operano oltre 800 dipendenti. Il sindaco Dosi, nel formulare al neo comandante i migliori auguri per la recente nomina e un sentito benvenuto nella nostra città, ha voluto sottolineare “l’importanza del complesso militare che contribuisce da sempre alla crescita economica e industriale del territorio, e delle grandi professionalità e competenze che operano al suo interno”.

Il colonnello Tommaso Petroni, proveniente dal Comando per la Formazione, Specializzazione Dottrina dell’Esercito di stanza a Roma, ha dichiarato di essere molto contento e orgoglioso di questo incarico: “Si tratta di un compito impegnativo, ma metterò a disposizione tutte le mie energie umane e professionali per fare del mio meglio nel solco della strada e della collaborazione istituzionale intrapresa dai miei predecessori”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.