Musica e immagini: “Se vi ho deluso” di Delfo ora è anche videoclip GUARDA IL VIDEO foto

A pochi giorni dall'uscita del primo album da solista del rapper di Piacenza ecco il videoclip di "Se vi ho deluso"

Più informazioni su

“Se vi ho deluso” ora è anche un videoclip: a pochi giorni dall’uscita dell’ultimo album di Valerio Del Fine – meglio noto come Delfo – ecco il video (girato in una riserva naturale)  creato per il brano musicale che ha dato il titolo alla prima prova da solista del rapper di Piacenza. 

Piacenzasera inoltre vi regala in anteprima alcuni brani dell’album (disponibile dal 2 novembre 2015) scaricabile su I Tunes e sui digital store. E’ inoltre possibile acquistare il cd su www.officialdelfo.it 

ASCOLTA “DAMMI” tratta dall’album di Delfo. “Se vi ho deluso”

ASCOLTA “PRIMA O POI RITORNA” tratta dall’ultimo album di Dellfo, “Se vi ho deluso”. 

Delfo- Tra i primi ad affacciarsi sulla scena rap piacentina, Delfo in questi anni si è messo in luce con il duo “Et3” (al fianco di Marco Prezzoli – “Prez”- che ha avuto un ruolo anche in questo progetto): insieme hanno pubblicato un promo (100 Colpi di Microfono) e tre dischi (“Spegnete la tv”, “Con la musica accanto”, “Almeno un tentativo”).

Nel 2014 Il singolo di maggior successo degli Et3,“Non ho più tempo“, che ha raggiunto le 500mila views. Molte le collaborazione prestigiose. Il performer di Piacenza ha condiviso palcoscenici con i più grandi della scena rap italiana, gente del calibro di Club Dogo, Marracash, Fedez, Raige, Rayden e altri. 


“Se vi ho deluso”- L’album solista di Delfo esce il 2 novembre 2015, dopo una lunga gestazione, che ha dato alla luce 14 brani inediti, dei quali è voce e autore. Il progetto comprende anche un videoclip girato in una riserva naturale. Giovedì 12 novembre l’album sarà presentato ufficialmente al Sottocoda di via Farnesiana (Piacenza): appuntamento alle 21.30.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.