Riforma pubblica amministrazione, incontro a Piacenza con l’onorevole Fabbri (Pd)

Per spiegare nel dettaglio la riforma e venire incontro alle esigenze dei cittadini, il Partito Democratico di Piacenza ha organizzato per venerdì 6 novembre alle 17,30 presso la sede di via Martiri della Resistenza un incontro esplicativo, libero e rivolto a iscritti e non solo

Più informazioni su

Nei prossimi mesi tutti i servizi dell’amministrazione saranno riuniti in un solo ufficio (motorizzazione, uffici scolastici, soprintendenze etc.). Per accedere alle prestazioni ogni cittadino sarà dotato di un Pin e poi un numero unico per le emergenze e tempi certi per concessioni e pratiche. Sono alcuni dei punti essenziali della riforma della pubblica amministrazione approvata all’inizio agosto e che vedrà la sua attuazione piena attraverso una serie di decreti.

Dopo l’incontro sulla riforma della scuola il gruppo alla camera dei deputati in collaborazione con la direzione nazionale del PD ha deciso di promuovere una campagna di informazione nelle province italiane: una mobilitazione di tutte le federazioni che ci accompagnerà nelle prossime settimane. I deputati che hanno seguito il provvedimento si sono resi disponibili a illustrare la nuova legge e raccogliere opinioni e critiche.

Per spiegare nel dettaglio la riforma e venire incontro alle esigenze dei cittadini, il Partito Democratico di Piacenza ha organizzato per venerdì 6 novembre alle 17,30 presso la sede di via Martiri della Resistenza un incontro esplicativo, libero e rivolto a iscritti e non solo, che sarà condotto dall’Onorevole Marilena Fabbri, deputata Pd che ha seguito direttamente l’iter della legge. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.