Al “Vittorio” si aprono le iniziative di Natale e il mercatino FOTO foto

Nel pomeriggio del 3 dicembre lo Spirit Gospel Choir si è esibito nella location inusuale dello scalone d'ingresso del Vittorio creando per ospiti e familiari un'atmosfera natalizia.

Apertura in musica per il programma di iniziative natalizie del “Vittorio Emanuele”, la struttura residenziale per anziani dell’Asp “Città di Piacenza”. 

Nel pomeriggio del 3 dicembre lo Spirit Gospel Choir si è esibito nella location inusuale dello scalone d’ingresso del Vittorio creando per ospiti e familiari un’atmosfera natalizia.

Dopo i saluti e gli auguri del presidente Marco Perini, del prefetto Anna Palombi, dell’assessore comunale al welfare Stefano Cugini, per tutti si sono aperte le porte del mercatino natalizio con prodotti artigianali e oggetti con il brand “via Campagna 157”.

Tra corone, alberi di Natale e altri addobbi per la casa che possono diventare pregiate idee regalo, spicca uno splendido presepe interamente realizzato in pasta. Da non perdere. Il mercatino è aperto al Vittorio Emanuele fino alla vigilia di Natale dalle 10,30 alle 18,30.

IL VIDEO