Caorso, scontro tra auto all’incrocio per Chiavenna FOTO  foto

Una delle vetture coinvolte ha terminato la propria corsa nell'aiuola spartitraffico, abbattendo la segnaletica stradale. 

Scontro tra due auto a Caorso (Piacenza) nella tarda mattinata di sabato 5 dicembre. I veicoli, una Opel e una Fiat Punto, per cause ancora in corso di accertamento, sono entrati in collisione all’altezza dell’incrocio tra la provinciale e la strada che porta a Chiavenna Landi (FOTO).

Una vettura ha terminato la corsa nell’aiuola spartitraffico, abbattendo la segnaletica stradale.

Fortunatamente nessuna grave conseguenza per le tre persone coinvolte nel sinistro. L’intervento dell’ambulanza del 118 è stato necessario solo per un’automobilista, rimasta lievemente ferita.

Sul posto gli agenti della Polizia Municipale per i rilievi del caso e chiarire le dinamiche dell’accaduto. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.