Il Carpaneto saluta gli attaccanti Piccolo, Caporali e Perazzi

La Vigor Carpaneto 1922 saluta gli attaccanti Michele Piccolo, Amilcare Caporali e Giacomo Perazzi. A comunicarlo la stessa società attraverso una nota con cui ringrazia i tre calciatori "per l'impegno profuso in questi mesi e augurando loro le migliori fortune per il futuro"

Più informazioni su

La Vigor Carpaneto 1922 saluta gli attaccanti Michele Piccolo, Amilcare Caporali e Giacomo Perazzi. A comunicarlo la stessa società attraverso una nota con cui ringrazia i tre calciatori “per l’impegno profuso in questi mesi e augurando loro le migliori fortune per il futuro”.

Giorgi: “A San Felice non meritavamo di perdere” – Una sconfitta che brucia, per com’è maturata e anche perché il match sembrava incanalato verso un pareggio che appariva il risultato più giusto per quanto visto in campo. La Vigor Carpaneto 1922 prova a voltare pagina dopo la beffa di domenica scorsa a San Felice, quando la formazione biancazzurra è stata battuta 1-0 con un gol al 90′ firmato da Bulgarelli. Non è certo la prima volta che i piacentini vengono gelati in “zona Cesarini” e così non può che esserci amarezza in casa Vigor per l’epilogo della partita.

La sfida in terra modenese ha visto l’esordio a partita in corso del difensore Filippo Giorgi (classe 1992), nuovo acquisto del Carpaneto che va a rinforzare la linea arretrata, orfana in questi mesi di Andrea Bersanelli, reduce dall’operazione al crociato. Il giocatore ex Piacenza, Monza e Cremonese è entrato in campo nella ripresa, ma la sua prima partita con la maglia Vigor non è stata fortunata a livello di risultato.

“Abbiamo giocato – commenta Giorgi – una buona partita contro una formazione ben messa in campo. Abbiamo cercato di portare a casa il bottino pieno e invece torniamo a casa senza punti: dispiace perché non meritavamo di perdere”.

Dal canto suo, il tecnico Mino Lucci entra più in dettaglio. “Abbiamo provato a sbloccare – spiega l’allenatore della Vigor Carpaneto 1922 – una partita che non si schiodava dal pareggio, ma abbiamo preso un contropiede da suicidio dopo una punizione a nostro favore giocata male.

Così, abbiamo perso una partita che era da 0-0, anche perché contro il San Felice si fa fatica. Purtroppo siamo stati puniti alla fine per un nostro errore tecnico; per il resto è stato un match equilibrato. Nella ripresa ho provato a giocare con la difesa a tre per spingere sugli esterni; ancora una volta siamo stati beffati alla fine e purtroppo sembra una costante”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.