Incidente in via Boselli, donna investita da un’auto

Una donna, per cause ancora in corso di accertamento, è stata travolta da un'auto in transito mentre attraversava la strada, finendo a terra ferita. 

Incidente stradale in via Boselli a Piacenza intorno alle 8 di lunedì 14 dicembre. Una donna, per cause ancora in corso di accertamento, è stata travolta da un’auto in transito mentre attraversava la strada, finendo a terra ferita.

Subito è scattato l’intervento del 118 (FOTO) che l’ha trasportata al pronto soccorso cittadino per le cure del caso. La donna avrebbe riportato lesioni serie, ma non si troverebbe in pericolo di vita.

La dinamica dell’accaduto è ora al vaglio degli agenti della polizia Municipale, sul posto per eseguire i rilievi del caso. Disagi anche al traffico, che ha subito rallentamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.