Sul bus senza biglietto, lite con il personale. Interviene la polizia

E' stato necessario l'intervento della polizia lunedì pomeriggio a Piazzale Marconi a Piacenza: protagonisti tre stranieri, che a quanto si è appreso volevano salire su un autobus nonostante nessuno di loro avesse il regolare biglietto

Più informazioni su

Sul bus senza biglietto. E’ stato necessario l’intervento della polizia lunedì pomeriggio a Piazzale Marconi a Piacenza: protagonisti tre stranieri, che a quanto si è appreso volevano salire su un autobus nonostante nessuno di loro avesse il regolare biglietto.

Di fronte al rifiuto del personale di Seta gli animi si sono scaldati e ne è nata una accesa discussione, tanto che qualcuno ha avvertito il 113. Gli agenti, giunti sul posto con le volanti, hanno condotto i tre stranieri in questura dove sono stati identificati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.