Vigor Carpaneto, Rossetti: “Con Piccolo nessun taglio, continueremo a rafforzare la squadra”

Il numero uno biancazzurro si esprime sulla partenza dell'attaccante: "Abbiamo accettato la sua scelta e cercheremo di rimpiazzarlo al meglio. Non stiamo smobilitando, le nostre ambizioni restano uguali"

All’indomani dell’annuncio dei saluti agli attaccanti Michele Piccolo, Amilcare Caporali e Giacomo Perazzi, il presidente della Vigor Carpaneto 1922 (Piacenza) Giuseppe Rossetti interviene per fare chiarezza sulle voci relative al congedo con Piccolo.

“Per sgombrare il campo da alcune voci – spiega Rossetti – vorrei chiarire che Piccolo non è stato tagliato dalla società, ma viceversa abbiamo accettato la volontà del giocatore di dire sì a una proposta vicino a casa. Ora cercheremo di rimpiazzarlo al meglio sul mercato, perché la nostra abitudine è sempre stata quella di rinforzare la squadra e così sarà anche ora”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.