“Parigi, Siria e Isis: il dialogo è possibile?” Incontro con il giornalista Casadei

E' un tema di estrema attualità quello al centro della serata, in programma martedì 26 gennaio alle ore 21 nella Sala degli Amici dell'Arte (via San Siro, 13 - Piacenza), promosso dall'Associazione Culturale "Ingenua Baldanza"

Più informazioni su

Parigi, Siria e Isis: il dialogo è possibile? E’ un tema di estrema attualità quello al centro della serata, in programma martedì 26 gennaio alle ore 21 nella Sala degli Amici dell’Arte (via San Siro, 13 – Piacenza), promosso dall’Associazione Culturale “Ingenua Baldanza”.

Sarà ospite il giornalista Rodolfo Casadei, dal 1998 inviato del settimanale “Tempi”: “Ci interessa – spiegano gli organizzatori – che l’intelligenza della fede diventi sempre più intelligenza della realtà: questo abbiamo pensato ad un incontro con Casadei, corrispondente internazionale da anni impegnato su temi oggi così di attualità”.

“Sarà un’occasione per capire certo un po’ di più cosa sta accadendo intorno a noi, ma quello che ci sta a cuore è capire cosa tutto questo centra con noi, con me, con te, oggi”. Foto Facebook

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.