Ubriaco litiga col commerciante e scappa dalla polizia. Denunciato

Gli agenti lo hanno poi bloccato vicino al grattacielo dei Mille e, nonostante lo straniero abbia tentato di divincolarsi, sono riusciti ad accompagnarlo in questura per gli accertamenti del caso.

Litiga col titolare di un esercizio commerciale di Piazzale Marconi a Piacenza e scappa alla vista della polizia. E’ accaduto nella serata di sabato 30 gennaio, intorno alle 20.30.

Gli agenti della volante hanno visto uno straniero litigare con il commerciante sulla porta del locale e si sono fermati per un controllo, ma l’uomo ha iniziato a correre ed è quindi scattato l’inseguimento a piedi. Gli agenti lo hanno poi bloccato vicino al grattacielo dei Mille e, nonostante lo straniero abbia tentato di divincolarsi, sono riusciti ad accompagnarlo in questura per gli accertamenti del caso.

Si tratta di un 43enne marocchino, risultato essere irregolare sul territorio nazionale, poi sanzionato per ubriachezza molesta e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. 

Al vaglio la procedura di espulsione.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.