Ancora vandali ai giardinetti del “Respighi” FOTO foto

I giardinetti di fianco al liceo Respighi di Piacenza ancora nel mirino dei vandali. Questa volta a farne le spese è stata una delle panchine in muratura, mandata in pezzi nella notte

Più informazioni su

I giardinetti di fianco al liceo Respighi di Piacenza ancora nel mirino dei vandali. Questa volta a farne le spese è stata una delle panchine in muratura, mandata in pezzi nella notte.

Stamattina, dopo la scoperta all’inizio delle lezioni, il Comune ha provveduto a rimuovere i mattoni sbriciolati e a isolare l’area con nastro da cantiere.

Negli anni passati ad attirare l’indesiderato interesse dei vandali erano state la lapide dedicata ai dispersi in guerra e la vicina fontanella dell’acqua.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.