Furti e rapine di cellulari in città, 19enne finisce in carcere

E' il "curriculum" di un 19enne di origine marocchina, finito in carcere su ordine del tribunale dei minori di Bologna, che ha emesso nei giorni scorsi un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti del giovane straniero, per un cumulo pena.

Più informazioni su

Furti in abitazione, furti in concorso e rapine di cellulari, tutti commessi a Piacenza quand’era ancora minorenne: è il “curriculum” di un 19enne di origine marocchina, finito in carcere su ordine del tribunale dei minori di Bologna, che ha emesso nei giorni scorsi un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti del giovane straniero, per un cumulo pena.

Il 19enne, nel corso degli anni, era stato arrestato più volte, sempre per reati contro il patrimonio o rapine, scontando già 11 mesi di carcere: ora dovrà passare altri 6 mesi e 28 giorni nella casa circondariale per minori del capoluogo emiliano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.