Lite all’appuntamento di San Valentino, poi viene aggredito nel parcheggio

Quando il 40enne ha raggiunto la sua auto posteggiata nel parcheggio del centro commerciale, è stato aggredito da uno sconosciuto, forse di origine straniera, che l'ha colpito con calci e pugni, anche quando era già a terra.

San Valentino da dimenticare per un 40enne di Piacenza, prima protagonista di una lite e poi vittima di un’aggressione nel parcheggio del centro commerciale Gotico. 

Il primo intervento della polizia è scattato intorno alle 18.30 di domenica 14 febbraio per un diverbio in corso tra il 40enne e una 20enne straniera.

I due si erano conosciuti via Facebook e ieri si erano incontrati per un appuntamento. Lui le avrebbe regalato un telefono cellulare e la giovane, dopo averlo preso, se ne sarebbe voluta andare, facendo scattare la reazione del 40enne, che avrebbe tentato di trattenerla.

Alla vista degli agenti la lite si è però placata e la situazione è tornata alla normalità. Ma la giornata non era ancora finita: circa un’ora dopo, quando il 40enne ha raggiunto la sua auto posteggiata nel parcheggio del centro commerciale, è stato aggredito da uno sconosciuto, forse di origine straniera, che l’ha colpito con calci e pugni, anche quando era già a terra.

Alcuni cittadini che hanno assistito alla scena hanno immediatamente chiamato il 118 e la polizia, mentre il responsabile della violenza si dava alla fuga.  Il 40enne, ferito, è stato trasportato al pronto soccorso cittadino e si trova tuttora ricoverato in ospedale. 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.