Nuoto pinnato, Ravenna la Calypso è terza al 33esimo memorial Tabanelli

La società di Piacenza Calypso guidata dal tecnico Jonathan Alario ha partecipato con la squadra esordienti ottenendo prestigiosi risultati.

A Ravenna tradizionale trofeo di nuoto pinnato, giunto alla 33esima edizione, a cui ha preso parte la società di Piacenza Calypso guidata dal tecnico Jonathan Alario ha partecipato con la squadra esordienti ottenendo prestigiosi risultati.

Nella classifica a squadre i piacentini si sono classificati al terzo posto su 11 società partecipanti e a livello individuale i piccoli atleti si sono distinti ottenendo buone prestazioni, nuotando per la prima volta in vasca da 50 metri.

I podi sono arrivati da:
Francesco Losi bronzo nei 50 pinne
Marta Irsonti argento nei 100 pinne
Leon Barattieri oro nei 200 pinne
Sebastiano Rossi argento nei 200 pinne

La staffetta maschile 4×100 composta da Alessandro Vedovelli, Sebastiano Rossi, Leon Barattieri e Francesco Losi pinne ha vinto l’argento. Hanno ottenuto buoni riscontri cronometrici contribuendo al 3° posto di squadra anche  Sofia Borreri, Sara Galli, Habiba Eldib, Fuhua Brogi, Riccardo Fulgoni.

La prossima tappa del campionato regionale esordienti di nuoto pinnato vedrà impegnati i nostri piccoli atleti il 28 febbraio a Vignola.