Borgonovo, lacci da bracconiere straziano un micio. “Massima attenzione”

I lacci da bracconiere, posizionati questa volta in località Berlasco di Borgonovo, hanno colpito ancora

Più informazioni su

Piacenza – I lacci da bracconiere, posizionati questa volta in località Berlasco di Borgonovo, hanno colpito ancora. A farne le spese, un’altra volta, è stato un gatto di proprietà.

Come scrive il profilo Facebook Adozioni Piacenza “Questo povero micio è stato recuperato stasera fra atroci sofferenze dovute a un laccio da bracconiere che gli ha lacerato la carne. Pochi giorni e sarebbe morto. Riteniamo giusto che tutti sappiano cosa succede nelle nostre province, e invitiamo tutte le persone che abitano nella zona di Berlasco (Borgonovo) e hanno cani o gatti che escono a prestare la massima attenzione e a denunciare questi fatti”. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.