Calcio Eccellenza, doppio anticipo casalingo per il Carpaneto

La squadra di Ciceri scenderà in campo al campo "San Lazzaro" sabato 12 marzo alle 20,30 contro la Fidentina e martedì 15 marzo allo stesso orario contro il Castelvetro prima della trasferta di domenica 20 marzo alle 14,30 a Rolo

Più informazioni su

Doppio anticipo nel trittico di fuoco per la Vigor Carpaneto 1922, attesa da scontri ravvicinati ad alta quota nel campionato di Eccellenza. La società biancazzurra, infatti, ha ottenuto la variazione per i primi due appuntamenti casalinghi.

Eccellenza, il Carpaneto fa tredici: 3-0 esterno alla Bagnolese

Così, la sfida contro la Fidentina (originariamente in programma domenica) si giocherà sabato 12 marzo alle 20,30 a Carpaneto; stesso discorso per il recupero contro il Castelvetro (originariamente fissato per mercoledì sera), che si giocherà così martedì 15 marzo alle 20,30 sempre a Carpaneto.

Non cambia, infine, il match di domenica 20 marzo, quando la Vigor sarà di scena a Rolo con fischio d’inizio alle 14,30. Nella foto Palmucci, un contrasto tra Francesco Delporto (Vigor Carpaneto 1922) e Filippo Alessandrini (Fidentina) nel match d’andata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.