Sciopero Cobas, domani non garantita la piena funzionalità degli sportelli Quic

Per l’intera giornata di domani, martedì 8 marzo, in concomitanza con lo sciopero generale indetto dall’organizzazione sindacale Slai Cobas per tutti i settori pubblici, privati e cooperativi, riguardante i lavoratori a tempo indeterminato, determinato o con contratti precari e atipici, potrebbe non essere garantita la piena funzionalità degli sportelli polifunzionali Quic.
 

Più informazioni su

Per l’intera giornata di domani, martedì 8 marzo, in concomitanza con lo sciopero generale indetto dall’organizzazione sindacale Slai Cobas per tutti i settori pubblici, privati e cooperativi, riguardante i lavoratori a tempo indeterminato, determinato o con contratti precari e atipici, potrebbe non essere garantita la piena funzionalità degli sportelli polifunzionali Quic di Piacenza.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.