Vigili del fuoco salvano anziana bloccata in casa da 4 giorni

Da mercoledì non dava notizie di se', e sono quindi scattati i soccorsi nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 12 marzo, che hanno consentito di salvare un'anziana, rimasta bloccata nella sua abitazione di Mortizza (Piacenza), in seguito a un malore. 

Da mercoledì non dava notizie di se’, e sono quindi scattati i soccorsi nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 12 marzo, che hanno consentito di salvare un’anziana, rimasta bloccata nella sua abitazione di Mortizza (Piacenza), in seguito a un malore. 

A liberare la donna sono stati i vigili del fuoco, intervenuti su segnalazione della polizia di Piacenza. Sul posto anche i soccorsi del 118. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.