A spasso con un taser elettrico, prostituta denunciata 

La donna, in possesso della pistola elettrica per potersi difendere in caso di aggressione, è stata denunciata per porto abusivo di armi, come previsto dalla normativa italiana.

Fermata a Montale (Piacenza) con un taser elettrico nella borsa. Nei guai è finita una prostituta 30enne di origine romena, controllata nei giorni scorsi dai carabinieri mentre stava passeggiando lungo la strada.

La donna, in possesso della pistola elettrica per potersi difendere in caso di aggressione o da clienti malintenzionati, è stata denunciata per porto abusivo di armi, come previsto dalla normativa italiana.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.