Pallanuoto, Everest pronto per la trasferta. Sfida a Crema 

Tra le mura amiche della Raffalda, il risultato fu un netto 13 a 3 che aveva visto una delle migliori prestazioni difensive della squadra di Van der Meer,

Più informazioni su

Ancora una trasferta per i settebello piacentino, che nella terza di ritorno si sposta a Crema, terza in classifica dopo l‘Amga Sport ed ovviamente il Piacenza.

All’andata, tra le mura amiche della Raffalda, il risultato fu un netto 13 a 3 che aveva visto una delle migliori prestazioni difensive della squadra di Van der Meer, e per contro, una squadra nel complesso abbastanza giovane e che forse ha un po’ deluso le attese della stagione.

In settimana la squadra piacentina ha avuto modo di allenarsi a Milano con successo contro l’Under 20 del Cus Geas, mettendo in luce una grande condizione fisica, molta grinta e determinazione, un ottimo gioco difensivo e buone soluzioni in fase offensiva.

Se stasera il Piacenza dovesse dunque ripetere la bella prova di Milano, portando a casa atri tre preziosi punti, si assicurerebbe la matematica presenza alla Final Four con ben quattro giornate di anticipo. Un successo che la dice lunga sulla forza della squadra piacentina che ha saputo calarsi in questa categoria, dopo due anni in quella cadetta, con la massima umiltà e dedizione mostrando sino ad ora a tutti tutta a sua forza ed i suo strapotere.

Ma sempre e comunque massima attenzione perché in settimana l’Under 20 ha perso la sua imbattibilità nella vasca scoperta di Cremona e questo deve segnare da monitor per l’attenzione che sempre è necessaria per affrontare qualsiasi avversario. La partita si gioca alle ore 21,15 e l’unico problema di formazione per Van der Meer riguarda l’assenza di Alessio; questi convocati: Azzimonti, Asti, Carini, Falcone, Martini, Bianchi, Merlo, Fanzini, Cighetti, Binelli, Felissari, Lamoure, Bacchi.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.