Spaccata con tombino al bar del Capitolo, rubano la cassa e fuggono nei campi

Due banditi vestiti di nero hanno praticato un foro nella saracinesca del locale e sfondato il vetro con un tombino prelevato dalla strada.

Più informazioni su

Spaccata con tombino in un bar della zona del Capitolo a Piacenza. Nella notte del 5 aprile, intorno alle 3, due banditi vestiti di nero hanno praticato un foro nella saracinesca del locale e sfondato il vetro con un tombino prelevato dalla strada.

Una volta all’interno sono riusciti a prelevare il registratore di cassa, contenente pochi spiccioli, e hanno tentato di forzare un amacchinetta videopoker, ma i fumogeni antifurto li hanno costretti ad allontanarsi senza terminare il lavoro.

Sul posto sono arrivati i vigilanti, che hanno visto i ladri fuggire a piedi nei campi in direzione dell’autostrada. Le indagini sono affidate alla polizia.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.