Sulla ciclabile di via XXIV Maggio tra rifiuti e sacchi della spazzatura FOTO foto

La segnalazione arriva da un lettore, che ieri, lunedì 18 aprile, ha scattato queste foto, in cui sono immortalati alcuni "resti" abbandonati nell'erba o sul cemento.

Cartacce, un contenitore in plastica per le uova e interi sacchetti della spazzatura: tutto questo si trova sulla ciclabile di via XXIV Maggio a Piacenza.

La segnalazione arriva da un lettore, che ieri, lunedì 18 aprile, ha scattato queste foto, in cui sono immortalati alcuni “resti” abbandonati nell’erba o sul cemento, compresi interi sacchi dell’immondizia, lasciati ai margini della ciclabile invece che nell’apposito cassonetto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.