Borse “taroccate” in via XX, merce sequestrata e ambulante denunciato

Nell’ambito dei controlli predisposti per contrastare il fenomeno dell'abusivismo commerciale, la Polizia Municipale ha effettuato, sabato scorso, alcuni controlli nella zona del centro storico. 

Nell’ambito dei controlli predisposti per contrastare il fenomeno dell’abusivismo commerciale, la Polizia Municipale ha effettuato, sabato scorso, alcuni controlli nella zona del centro storico.

Gli agenti sono intervenuti, in particolare, in via XX Settembre, dove hanno verificato la presenza di un venditore che, con un improvvisato banchetto di cartone, aveva messo in vendita portafogli, borselli e borse con marchi di alta moda.

La pattuglia ha provveduto al sequestro della merce e all’identificazione del venditore, un 53enne senegalese domiciliato a Piacenza, che dagli accertamenti eseguiti non risultava in regola con il permesso di soggiorno. L’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.