Prende a calci la caserma Lusignani, portato in ospedale foto

Intervento delle volanti e del 118, nella serata di mercoledì 25 maggio, davanti alla caserma Lusignani a Sant'Antonio, alle porte di Piacenza. Un giovane ha dato in escandescenze e ha preso a calci il portellone della struttura che ospita i Pontieri.

Più informazioni su

Intervento delle volanti e del 118, nella serata di mercoledì 25 maggio, davanti alla caserma Lusignani a Sant’Antonio, alle porte di Piacenza. Un giovane ha dato in escandescenze e ha preso a calci il portellone della struttura che ospita i Pontieri. Sul posto 2 volanti della polizia e un’ambulanza della Croce Rossa, subito seguita da un’automedica del 118. Il ragazzo è stato sedato e portato in ospedale, dove è stato sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio. La sua posizione è al vaglio della Questura. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.