“Una storia al femminile”, mostra fotografica alla Passerini Landi

L’esposizione, allestita nel corridoio, sarà visitabile sino al 30 giugno negli orari di apertura della biblioteca. In occasione del vernissage, sarà presentato il volume “70 anni al voto: la forza di esserci

Sabato 14 maggio, alle 16.30, al primo piano della biblioteca Passerini Landi, sarà inaugurata la mostra fotografica “Una storia al femminile”, allestita dal Centro italiano femminile e dallo Studio Croce con il contributo della Fondazione di Piacenza e Vigevano.

L’esposizione, allestita nel corridoio, sarà visitabile sino al 30 giugno negli orari di apertura della biblioteca. In occasione del vernissage, sarà presentato il volume “70 anni al voto: la forza di esserci”, edito dal Cif per ricordare questo speciale anniversario che ricorre non solo per il suffragio universale, ma anche per la fondazione dell’associazione stessa.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.