Via Scalabrini, ladro di bici minaccia un residente: “Ti uccido”. Arrestato

I carabinieri sono intervenuti sul posto, arrestando un 34enne marocchino, senza fissa dimora, pregiudicato per reati contro il patrimonio.

Ladro di biciclette in azione in un cortile di via Scalabrini a Piacenza, vine scoperto da un residente della zona e per tutta risposta lo minaccia di morte: il malvivente non è sfuggito all’immediato intervento dei carabinieri della stazione di levante, che lo hanno arrestato per minacce e tentato furto.

La chiamata al 112 è scattata venerdì 13 maggio, poco dopo mezzogiorno, da parta di un condomino che aveva visto uno straniero armeggiare vicino alle biciclette poste nella corte del palazzo. 

Il ladro, vistosi scoperto, si è rivolto al cittadino dicendogli “ti amamzzo” e poi rivolgendogli altri insulti e minacce. I militari sono accorsi in via Scalabrini, bloccando il reponsabile, un 34enne marocchino, senza fissa dimora e pregiudicato per reati contro il patrimonio.
Inoltre, nei suoi confronti, pendeva un’odine di espulsione emesso a novembre 2015. Il 34enne sarà processato per direttissima. 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.