Fiorenzuola, scontro tra auto in A1. Un morto foto

Incidente lungo l'autostrada A1 al tra Fiorenzuola e Fidenza al confine tra le province di Piacenza e Parma. Sul posto i vigili del fuoco e i soccorritori del 118: secondo le prime informazioni lo scontro è avvenuto tra più autovetture

Incidente mortale mercoledì pomeriggio sulla A1 Milano-Napoli.

Lo scontro si è verificato all’altezza del km 77, il tratto tra Fidenza e Fiorenzuola in direzione di Milano: da quanto si appreso sono rimasti coinvolti due autovetture e un mezzo pesante: per un uomo non c’è purtroppo stato nulla da fare. 

Ferita in modo serio anche un’altra degli occupanti di uno dei veicoli, trasportata all’ospedale di Fiorenzuola per le cure del caso. Il bivio per la A15 Parma-La Spezia e Fiorenzuola verso Milano è rimasto chiuso: traffico bloccato con lunghe code fino a 6 km verso Milano e 2 km di coda per curiosi in carreggiata opposta verso Bologna.

Sul posto oltre al personale della Direzione 2° Tronco di Milano, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del fuoco e i soccorsi meccanici e sanitari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.