Isola Serafini, cadavere di una donna riaffiora dal Po. Indagini in corso

Un cadavere di una donna, dall'apparente età di 50 anni, è riaffiorato dalle acque del Po, all'altezza della diga di Isola Serafini, nel comune di Monticelli d'Ongina (Piacenza)

Più informazioni su

Un cadavere di una donna, dall’apparente età di 50 anni, è riaffiorato dalle acque del Po a Isola Serafini, all’altezza della diga, nel comune di Monticelli d’Ongina (Piacenza).

Il ritrovamento è avvenuto intorno alle 12 dell’8 giugno sul rullo trasportatore che “ripulisce” le acque del fiume da tronchi e detriti, all’altezza dello sbarramento della centrale elettrica. Sul posto sono giunti i carabinieri, il medico legale e anche il magistrato Ornella Chicca che ha disposto il sequestro del cadavere per l’esecuzione dell’autopsia.

Secondo quanto si è appreso, il corpo non è stato identificato ma ad un primo esame esterno non sarebbe rimasto in acqua per molto tempo. Le indagini sono in corso e al momento non viene scartata alcuna ipotesi. 

Fra le ipotesi anche quella che possa trattarsi di una donna straniera scomparsa dalla provincia di Pavia nei giorni scorsi, un denuncia è stata presentata – riferisce “Il Giorno” –  lo scorso 31 maggio, da una donna, di origini straniere ai carabinieri, per segnalare l’improvvisa scomparsa della sorella, quarantenne, residente a Miradolo Terme dove pare lavorasse come domestica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.