S. Nicolò, torna la festa del donatore Avis nel week end

Tutte le sere gli stand apriranno alle ore 19.30 e si potranno assaggiare: pisarei e fasò, penne all'arrabbiata, risotto alle verdure, picula ad cavall, spiedini, coppa arrosto e tanto altro.

Più informazioni su

Piacenza – Serate in allegria a San Nicolò (Rottofreno) in occasione dell’annuale FESTA DEL DONATORE, che si svolgerà nell’area tra Piazza Annibale Barca e Piazza Togliatti, da venerdì 24 a lunedì 27 giugno.

Sarà l’occasione per gustare in compagnia le specialità della nostra cucina tradizionale e per partecipare alle animate serate danzanti, ma soprattutto per avvicinarsi al mondo dell’AVIS, il cui scopo è la diffusione del messaggio di solidarietà che si attua con la donazione del sangue: un atto generoso, gratuito e volontario verso chi vive situazioni di malattia o di sofferenza.

Tutte le sere gli stand apriranno alle ore 19.30 e si potranno assaggiare: pisarei e fasò, penne all’arrabbiata, risotto alle verdure, picula ad cavall, spiedini, coppa arrosto e tanto altro.

Sul palco della festa si esibiranno : venerdì 24 Elisa e gli Harmony, sabato 25 Orchestra Davide Zilioli, domenica 26 toccherà all’orchestra Marino Castelli, mentre la serata conclusiva vedrà sul palco l’orchestra Beppe e Dany.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.