Turismo, terzo incontro a Borgo Faxhall con Piacenza Cultura e Sport

L’appuntamento di martedì 21 giugno alle 21 si terrà a Borgo Faxhall nella sede dell’Associazione Piacenza Cultura Sport al piano 1 del centro commerciale e sarà interamente dedicato alla presentazione dei progetti. 

Turismo, che idee ha Piacenza per Piacenza? Sul tavolo l’Associazione Piacenza Cultura Sport ha lanciato una sfida importante: mettere in mano a Piacenza il suo destino turistico. Avete un’idea per promuovere il territorio? Raccontatecela e cercheremo di realizzarla insieme. E Piacenza ha risposto “alla faccia” di chi la dipinge come sonnacchiosa cittadina di provincia priva di entusiasmo e aspirazioni. In questi giorni sono arrivati tanti progetti, tante idee, tanti soluzioni per fare del turismo concreto sul nostro territorio.

Il turismo può essere una ricchezza reale e tangibile. E’ emerso chiaramente nei passati incontri che hanno registrato la partecipazione di amministratori, commercianti, albergatori, pro loco, associazione e semplici cittadini che hanno voluto esserci, hanno voluto ascoltare ma soprattutto parlare, proporre, cercare un dialogo. Questo dialogo si è trasformato in collaborazione.

L’appuntamento di martedì 21 giugno alle 21 si terrà a Borgo Faxhall nella sede dell’Associazione Piacenza Cultura Sport al piano 1 del centro commerciale e sarà interamente dedicato alla presentazione dei progetti che verranno illustrati dagli stessi ideatori che avranno modo di descrivere e condividere nel dettaglio le loro idee. Sarà un modo per fare veramente rete e ascoltare la voce del territorio.

PER INFORMAZIONI E CHIARIMENTI È POSSIBILE SCRIVERE A turismo@piacenzaeprovincia.eu oppure chiamare l’agenzia di comunicazione What Studio a cui si appoggia l’Associazione Piacenza Cultura Sport al numero telefonico 0523 778904

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.