Ricatta la ex con il video “a luci rosse”, arrestato 35enne

"Dammi 500 euro o pubblico in rete il nostro video". E' il ricatto messo in atto da un 35enne piacentino nei confronti dell'ex fidanzata coetanea. L'uomo ha minacciato di rendere pubblico un video che riprendeva la coppia in alcuni momenti di intimità sessuale

“Dammi 500 euro o pubblico in rete il nostro video”. E’ il ricatto messo in atto da un 35enne piacentino nei confronti dell’ex fidanzata coetanea. L’uomo ha minacciato di rendere pubblico attraverso i social network un video che riprendeva la coppia in alcuni momenti di intimità sessuale. 

Ma la donna, di fronte al ricatto, si è subito rivolta alla Polizia Municipale di Piacenza e ha sporto denuncia. Ha poi fissato un appuntamento con l’ex fidanzato per la consegna del denaro, al quale tuttavia si sono presentati gli agenti della Municipale.

L’uomo è stato così colto sul fatto e arrestato con l’accusa di estorsione. Dopo la convalida dell’arresto, il 35enne incensurato è tornato a piede libero.  

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.