S. Nazzaro, due piloti feriti durante la gara di motonautica. Uno è grave 

Incidente nella mattinata di domenica 10 luglio a S. Nazzaro in provincia di Piacenza, nel corso di una gara di motonautica sul Po

Più informazioni su

Incidente nella mattinata di domenica 10 luglio a S. Nazzaro in provincia di Piacenza, nel corso di una gara di motonautica sul Po.

Nel corso della prima manche di una delle competizioni, due imbarcazioni sono venute a contatto per ragioni ancora in corso di chiarimento. 

A seguito dell’impatto sono rimasti feriti i due piloti, uno dei quali ha riportato tagli causati dall’elica di uno delle barche.

L’uomo, originario di Boretto, è stato trasportato in condizioni gravi all’ospedale di Piacenza. Il secondo ferito è stato trasportato all’ospedale di Cremona.

Sul posto sono prontamente intervenuti i soccorritori della Pubblica Assistenza di Monticelli d’Ongina con due ambulanze e i sommozzatori per prestare assistenza ai piloti in acqua.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.