Si spoglia davanti alle bambine, maniaco in azione a Monticelli

C'è forte preoccupazione a Monticelli (Piacenza) per un maniaco che negli ultimi giorni si è già "esibito" due volte.

Si abbassa i pantaloni e si masturba davanti a delle bambine; c’è forte preoccupazione a Monticelli (Piacenza) per un maniaco che negli ultimi giorni si è già “esibito” due volte.

Secondo le testimonianze raccolte si tratterebbe di un uomo di circa 35-40 anni, con barba incolta, a bordo di una bicicletta. Il primo episodio è accaduto vicino al campo di beach volley della piscina del paese, il s econdo alla giornata di martedì, davanti al giardino dell’oratorio. Purtroppo l’uomo è riuscito ad allontanarsi rapidamente prima che potesse essere identificato.

I carabinieri raccomandano alle famiglie di fare presente ai bambini che è importante avvisare immediatamente gli adulti, quando l’uomo si trova ancora in zona, così da poterlo fermare. Chiunque avesse informazioni utili è pregato di rivolgersi alle forze dell’ordine. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.