Banda all’Unieuro: inseguimento in autostrada, ma fuggono nei campi  foto

Quattro incappucciati hanno forzato la saracinesca del punto vendita prima di fuggire in direzione del casello di Guardamiglio a bordo di un'Audi A6, subito tallonati dalle volanti e dai carabinieri. 

Banda d’incappucciati tenta il colpo all’Unieuro di via Emilia Pavese a Piacenza e poi fugge a tutta velocità in autostrada. L’inseguimento della polizia è scattato intorno alle 3 della notte di martedì 2 agosto.

A lanciare l’allarme due pattuglie dell’Ivri, intervenute sul posto, dopo che il sistema antifurto del negozio di artoli elettronici è entrato in funzione.

I ladri, quattro persone incappucciate, hanno agito in maniera fulminea: dopo aver tagliato la saracinesca del punto vendita, sarebbero riusciti a prelevare alcuni tablet in esposizione, prima di fuggire in direzione del casello di Guardamiglio a bordo di un’Audi A6, subito tallonati dalle volanti e dai carabinieri.

La banda è riuscita a proseguire la corsa in autostrada, inseguiti dalla polizia stradale di Guardamiglio, ma ad un tratto hanno interrotto la fuga, abbandonando il veicolo e facendo perdere le propie tracce nei campi circostanti. 

Da chiarire ancora se e quanto sono riusciti a rubare dal negozio (nelle foto). le indagini sono in corso. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.