Soglia rialzata all’incrocio di via del Capitolo e strada Borgoforte, le limitazioni 

a partire dalle ore 6 di lunedì 22 agosto, sino alle 20 del 23 settembre prossimo, saranno in vigore alcune limitazioni al traffico.

In particolare, all’intersezione tra le tre vie interessate sarà vietata la circolazione e istituito il divieto di sosta con rimozione forzata 

Per consentire la realizzazione di una soglia rialzata all’incrocio tra via Ranza, via del Capitolo e strada di Borgoforte a Piacenza, a partire dalle ore 6 di lunedì 22 agosto, sino alle 20 del 23 settembre prossimo, saranno in vigore alcune limitazioni al traffico.

In particolare, all’intersezione tra le tre vie interessate sarà vietata la circolazione e istituito il divieto di sosta con rimozione forzata nelle aree delimitate dall’apposita segnaletica.

Anche le linee del trasporto pubblico urbano di Seta che percorrono tale tragitto saranno deviate di conseguenza.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.