Via Manfredi, la spinge a terra e prende la borsa. 65enne rapinata

La vittima, che nella caduta ha riportato lievi escoriazioni al volto e alle mani, ha chiamato la polizia, che ha avviato le indagini. 

Più informazioni su

L’ha spinta a terra, ha afferrato la borsa e poi è fuggito: rapinatore in azione nella mattina di lunedì 19 settembre a Piacenza, nella zona di via Manfredi. Vittima una 65enne residente in città, presa di mira da uno sconosciuto.

La signora questa mattina, intorno alle 10.15, stava tornando a casa a piedi dopo aver fatto spesa in un supermercato, quanto è stata urtata da un uomo, senza inflessioni straniere e barba incolta, che l’ha fatta cadere, ha preso la sua borsetta ed è scappato a piedi. La vittima, che nella caduta ha riportato lievi escoriazioni al volto e alle mani, ha chiamato la polizia, che ha avviato le indagini. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.