Assalto al bancomat con il carroattrezzi, colpo a Castelvetro

In azione una banda composta da tre persone che ha preso di mira la filiale Unicredit di via Stazione per impadronirsi dei soldi del bancomat

Più informazioni su

Colpo notturno a Castelvetro (Piacenza). In azione una banda che poco prima delle tre ha preso di mira la filiale Unicredit di via Stazione per impadronirsi dei soldi del bancomat.

Particolare il modus operandi: il gruppo ha infatti utilizzato un camion, pare un carroattrezzi da alcune testimonianze, con il quale ha sfondato la vetrata dell’istituto di credito e lo sportello bancomat; bancomat che è poi stato agganciato al mezzo e caricato. 

La gang, da quanto riferito composta da tre persone e dotata anche di una potente auto, si è quindi data ad una rapida fuga: sul posto sono intervenuti i carabinieri di Fiorenzuola e Monticelli, insieme alle guardie giurate dell’Ivri.

Ancora da quantificare l’ammontare del bottino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.