Cerimonie al cimitero urbano il 1° e il 2 di novembre

Martedì 1° novembre, alle 15, il vescovo monsignor Gianni Ambrosio officerà la tradizionale funzione religiosa al cimitero urbano, nella ricorrenza di tutti i Santi

Più informazioni su

Martedì 1° novembre, alle 15, il vescovo monsignor Gianni Ambrosio officerà la tradizionale funzione religiosa al cimitero di Piacenza, nella ricorrenza di tutti i Santi.

Mercoledì 2, alle 10.30, si svolgerà invece la cerimonia di commemorazione dei Caduti per la Patria.

Alla celebrazione della santa messa presso il Famedio, seguirà il corteo con deposizione delle corone d’alloro e, con l’intervento del sindaco Paolo Dosi, l’allocuzione ufficiale presso la lapide dei Fucilati.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.