Dal 10 ottobre i certificati di destinazione urbanistica si richiedono al Quic

Le richieste verranno raccolte dagli operatori incaricati, immediatamente protocollate e quindi inviate all’ufficio competente per la predisposizione del certificato stesso

Più informazioni su

A partire da lunedì 10 ottobre, saranno gli sportelli polifunzionali Quic di viale Beverora a ricevere le istanze per il rilascio dei certificati di destinazione urbanistica.

Le richieste verranno raccolte dagli operatori incaricati, immediatamente protocollate e quindi inviate all’ufficio competente per la predisposizione del certificato stesso.

Al termine della procedura, gli addetti del Quic invieranno un sms ai cittadini interessati, informando della disponibilità del documento, che potrà essere ritirato dall’utente presso la sede comunale di viale Beverora negli orari di apertura degli sportelli polifunzionali: lunedì, martedì e giovedì dalle 8.15 alle 17, dal mercoledì al venerdì dalle 8.15 alle 13.30 e sabato dalle 8.15 alle 12.15. Al momento della consegna, unitamente al certificato verrà rilasciata la ricevuta di protocollo comprovante l’avvenuta acquisizione della richiesta.

L’assegnazione della pratica al Quic, spiega il Comune, rientra nel progressivo sviluppo di un unico punto di contatto comunale per i cittadini che presentino istanze di vario genere: nei prossimi mesi, infatti, numerosi altri procedimenti saranno presi in carico dagli sportelli di viale Beverora.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.