Costa di Gragnano, nel campo trova due bombe da mortaio FOTO

Due bombe da mortaio in un campo di Gragnano Trebbiense (Piacenza): a trovare gli ordigni il proprietario di un'abitazione di campagna in località Costa, che nel pomeriggio del 15 novembre li ha rinvenuti in un campo vicino a casa e ha avvertito il 112.

Due bombe da mortaio in un campo di Gragnano Trebbiense (Piacenza): a trovare gli ordigni il proprietario di un’abitazione di campagna in località Costa, che nel pomeriggio del 15 novembre li ha rinvenuti in un campo vicino a casa e ha avvertito il 112.

Le due bombe, di circa 25 centimetri l’una (FOTO) probabilmente risalgono al secondo conflitto mondiale. L’area del ritrovamento è stata messa in sicurezza in attesa dell’intervento degli artificieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.