Gioielli in oro per migliaia di euro, tre furti a segno in città 

Ladri scatenati martedì 22 novembre a Piacenza, dove hanno raccolto un bottino in monili d'oro dal valore di alcune migliaia di euro. Tre i furti messi a segno ai danni di altrettanti appartamenti, situati nella zona di Viale Dante e Via Boselli.

Ladri scatenati martedì 22 novembre a Piacenza, dove hanno raccolto un bottino in monili d’oro dal valore di alcune migliaia di euro. Tre i furti messi a segno ai danni di altrettanti appartamenti, situati nella zona di Viale Dante e Via Boselli.

La polizia ha eseguito il primo sopralluogo di furto in un’abitazione al quarto piano di un palazzo di via Pastore, poco dopo le 14.30: non sono stati riscontrati segni evidenti di effrazione (non si esclude che possa essere stata utilizzata la cosiddetta “chiave bulgara”), ma dall’interno sono spariti uno smartphone e un orologio in oro giallo marca Mercedes Benz. 

La seconda chiamata è arrivata da via Damiani, alle 21; ignoti hanno forzato la finestra del soggiorno, posta al pianterreno e rubato vari gioielli in oro. Il valore è ancora da quantificare.

Circa mezzora dopo gli agenti hanno raggiunto via Romanini: anche in questo caso i ladri hanno preso di mira n appartamento posto al pianterreno, passando dalla portafinestra della cucina che affaccia su un giardino posteriore. I proprietari sono stati depravati di vari monili in oro, per un danno complessivo ancora da valutare.

Le indagini sono in corso. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.