Parcheggio “creativo” in viale Dante. La segnalazione

Continuano i parcheggi creativi dei piacentini. La segnalazione arriva dal presidente dell'Associazione Pendolari Piacenza Ettore Fittavolini che ha scattato una foto eloquente in viale Dante. 

Più informazioni su

Continuano i parcheggi creativi dei piacentini. La segnalazione arriva dal presidente dell’Associazione Pendolari Piacenza Ettore Fittavolini che ha scattato una foto eloquente in viale Dante. 

Di seguito la lettera inviata da Fittavolini al comando cittadino della Polizia Municipale.

In allegato alla presente foto scattata ieri sera davanti alla ex- caserma dei vigili del Fuoco in viale Dante Alighieri, che testimonia come nulla sia cambiato, rispetto alla mia segnalazione precedente (mail in calce) che aveva trovato riscontro da parte vostra, con risposta nella quale si indicava uno specifico agente come responsabile dell’attività.

Ieri sera, la mia telefonata al vs. Comando, con richiesta di intervento per sanzionare i trasgressori, ha prodotto una mera segnalazione vs. interna che non ha avuto seguito in quanto, ritornato in zona per recuperare la mia autovettura, le macchine in palese divieto erano sempre lì. Come tutte le sere.

Mi permetto di suggerire un intervento risolutore, ovvero il posizionamento di dissuasori che inibiscano fisicamente alle autovetture di salire sul marciapiede.
Si chiede troppo? Rimango in attesa di riscontro e di intervento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.