Tragico scontro frontale a Cadeo, muore un 37enne FOTO foto

Ancora sangue sulle strade di Piacenza. Teatro dell'incidente, questa volta, la strada che attraversa il Comune di Cadeo. Nello scontro un 37enne ha perso la vita, gravemente ferito un 54enne

Ancora sangue sulle strade di Piacenza. Teatro dell’incidente, questa volta, la via Emilia.

Poco prima delle 22 di sabato 7 gennaio una Fiat Stilo e una Porsche Cayenne si sono scontrate frontalmente per ragioni ancora da chiarire. Molto violento l’impatto alle porte dell’abitato di Cadeo: entrambe i mezzi coinvolti sono apparsi semidistrutti.

Pesantissimo il bilancio dello scontro: il 37enne a bordo della Stilo, Tiziano Grillo, ha perso la vita, mentre il conducente dell’altra vettura, di 54 anni, si trova in gravi condizioni, all’ospedale di Piacenza: ha riportato diversi traumi ma non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita.

Il ferito, che comunque è rimasto cosciente, è un pompiere, soccorso dai propri compagni giunti sul posto. Niente da fare invece per la vittima, deceduta sul colpo. 

Sul posto i soccorsi del 118 con l’ambulanza della Croce Rossa di Roveleto, la squadra dei vigili del fuoco da Fiorenzuola e Polstrada per tutti i rilievi del caso.

La strada è rimasta chiusa per alcune ore da Pontenure verso Cadeo per consentire le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza.

IL VIDEO
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.